Dentro la mente di uno psicopatico - empatico, ma non sempre

click fraud protection

A dire il vero, la maggior parte degli psicopatici non ha né la mente geniale di Hannibal Lecter né il suo gusto culinario piuttosto peculiare. Di solito non mangiano il fegato delle loro vittime. Eppure, il personaggio di Lecter illustra uno degli enigmi della psicopatia: possono essere socialmente astuti se lo vogliono. Sono in grado di sedurre le loro vittime in un vicolo buio e, pochi secondi dopo, si trasformano in stupratori o assassini a sangue freddo. A differenza della maggior parte degli assassini, che agiscono nel calore di una passione e in seguito si sentono in colpa per quello che hanno fatto, gli psicopatici non provano tale rimorso.

Valeria Gazzola

Prof. Keyser esegue la scansione di un partecipante.

Valeria Gazzola


Finora, la comprensione dominante della psicopatia era che sostanzialmente non avevano emozioni come paura o angoscia. Se batti le mani dietro la schiena di qualcuno, lei si spaventerà e potrai misurare come i suoi palmi diventano sudati. Se lo fai con individui con psicopatia, gli esperimenti hanno dimostrato che la loro risposta è appiattita. Rallentano a malapena e le loro mani rimangono asciutte. Ora immagina, se non avessi mai provato la vera paura o angoscia, come potresti entrare in empatia con la paura o l'angoscia degli altri?

L'empatia è la chiave del nostro normale sviluppo morale. Da bambini, ci viene detto di non fare del male agli altri e ci viene detto di non parlare con la bocca piena. I bambini si sentono rapidamente molto diversi nel violare questi due tipi di regole. L'empatia è ciò che fa la differenza. Ogni volta che fai del male a qualcuno, l'angoscia di quella persona diventa il tuo dolore e inizi ad associare il tuo dolore vicario a far del male agli altri. La violenza inizia quindi a sentirsi intrinsecamente cattiva. Aiutare gli altri, d'altra parte, ti fa sentire loro felicitàe inizierà a sentirsi bene.

Se ti mancasse l'empatia, questo non accadrebbe mai. Fare del male agli altri ti lascerebbe intorpidito ed essere banale come mangiare con la bocca piena - solo un'altra convenzione. In tal caso, l'unica ragione per cui non farebbe nessuno dei due sarebbe la paura punizione - no colpa o compassione. Se un uomo così disinteressato fosse solo in un vicolo buio con donne attraenti e nessuno a punirlo, cosa ostacolerebbe la sua lussuria?

 Harma Meffert

Dr. Meffert presso la Clinica Forense.

Fonte: Harma Meffert


Per capire meglio se una mancanza di empatia potrebbe spiegare il perché psicopatico i trasgressori non riescono a sentirsi male nel fare del male agli altri, abbiamo fatto squadra con un olandese legale clinica per indagare su ciò che accade nel cervello. Negli ultimi due decenni, il lavoro del nostro laboratorio e di altri ha identificato il neurale firma dell'empatia. Attiviamo tutti le regioni cerebrali coinvolte nelle nostre azioni, quando vediamo le azioni degli altri, anche le scimmie lo fanno, come ha dimostrato il nostro lavoro sui neuroni specchio. Attiviamo la nostra corteccia somatosensoriale, una regione coinvolta nel rilevamento del tocco, quando vediamo qualcun altro toccato sulla sua pelle. Attiviamo la nostra insula e la corteccia cingolata, regioni coinvolte nelle nostre stesse emozioni, quando vediamo le emozioni degli altri. Quindi se assistiamo a una vittima della violenza che trasuda dolore, il nostro cervello attiva il nostro sussulto e il dolore - condividiamo la sua sofferenza. Usando la risonanza magnetica funzionale, possiamo quantificare questa empatia semplicemente misurando la attività nelle regioni cerebrali motorie, somatosensoriali ed emotive mentre assistiamo alla situazione di altri.

Valeria Gazzola

Un partecipante sta per essere scansionato.

Valeria Gazzola


Per verificare se agli individui psicopatici manca questo empatico attivazione cerebrale, la clinica ha trasportato al nostro scanner 21 autori di reati psicopatici violenti condannati. Uno per uno, in minivan antiproiettile. Poiché il metallo non può essere portato in prossimità di uno scanner per imaging magnetico, le protezioni erano disarmate, ma il i pazienti avevano bastoncini di legno segati nei pantaloni e manette di plastica per impedire loro di scappare o ferire nessuno.

Ad ogni paziente sono stati quindi mostrati film di persone che si facevano del male a vicenda mentre l'attività cerebrale veniva misurata mediante fMRI. In primo luogo, ai pazienti è stato semplicemente detto di guardare attentamente i film. Più tardi, Harma Meffert, la dottoranda che ha condotto lo studio (ora al NIMH di Bethesda) è entrata nel sala scanner e schiaffeggiato i pazienti per localizzare le regioni del cervello coinvolte nel sentire il tatto e dolore. Potremmo quindi ingrandire queste regioni del cervello per vedere se i pazienti hanno attivato il proprio dolore mentre osservavano quello degli altri. Abbiamo fatto lo stesso con 26 uomini di età simile e IQ. I risultati dello studio, che sono stati pubblicati oggi sulla rivista Cervello, indicano che l'attivazione vicaria delle regioni cerebrali motorie, somatosensoriali ed emotive era molto più bassa nei pazienti con psicopatia rispetto ai soggetti normali. La teoria sembrava giusta: la loro empatia era ridotta e questo poteva spiegare perché avevano commesso crimini così terribili senza sentirsi in colpa.

Valeria Gazzola

Localizzare le regioni del dolore

Valeria Gazzola


Ma allora, come possono essere così affascinanti a volte? Ricordo di aver chiacchierato con uno dei pazienti, il Paziente 13, uno psicopatico particolarmente severo (aveva segnato tutti i 40 punti nella lista di controllo della psicopatia). Circondato dalle guardie, sembrava una persona molto piacevole. Stava sorridendo, coinvolgendo e sembrava sentire esattamente quello che volevamo da lui. Molti dei nostri partecipanti "normali" sono sembrati difficili e ostili al confronto. Valeria Gazzola, con la quale conduco il laboratorio, ha suggerito di permettere ai pazienti di guardare di nuovo i film, ma chiedendo loro di provare a entrare in empatia con le vittime nei film. Ciò che abbiamo scoperto è stato che questa semplice istruzione era sufficiente per aumentare l'attivazione empatica nel loro cervello a un livello che era difficile distinguere da quello dei controlli sani. All'improvviso, gli psicopatici sembrarono empatici quanto il ragazzo successivo. La loro empatia era accesa.

Quindi gli individui psicopatici non mancano semplicemente di empatia. Invece, sembra che per molti di noi l'empatia sia la modalità predefinita. Se vediamo una vittima, condividiamo il suo dolore. Per i criminali psicopatici del nostro studio, l'empatia sembrava essere un attività di volontariato. Se vogliono, possono entrare in empatia e questo spiega come possono essere così affascinanti e forse così manipolatori. Una volta che ti hanno sedotto a fare ciò che serve al loro scopo, l'empatia empatica sarebbe probabilmente scomparsa di nuovo. Privi dei vincoli dell'empatia, sono quindi pochi a impedire loro di usare la violenza.

Come possono gli individui psicopatici attivare e disattivare la loro empatia? Tutti noi abbiamo un tale interruttore. Siamo più empatici verso il dolore dei nostri amici, piuttosto che verso la sofferenza delle persone dall'altra parte del globo. Le agopunture imparano a sopprimere la loro empatia alla vista di un ago che entra nella pelle. Ridurre l'empatia, a volte, ha chiari benefici evolutivi: se hai bisogno di difendere la tua famiglia da un attacco, non puoi permetterti di entrare in empatia con il tuo aggressore. La nostra modalità predefinita, tuttavia, sembra avere la nostra empatia. Gli individui con psicopatia sembrano avere un passaggio leggermente diverso: la loro modalità predefinita sembra essere disattivata.

C'è ancora molto da capire sul perché e sul modo in cui gli individui con psicopatia sembrano avere il potenziale per entrare in empatia a volte ma avere questa capacità disattivata per impostazione predefinita. Per i terapeuti, la nostra scoperta suggerisce che l'approccio migliore potrebbe non essere quello di insegnare loro l'empatia: sembrano già capaci di empatia. Invece, le terapie potrebbero aver bisogno di imparare a essere sempre empatici. Non è chiaro come farlo, ma potrebbe essere meglio iniziare tale addestramento prima che la violenza diventi un modo di vivere. Un recente studio del gruppo di Essi Viding all'UCL a Londra ha dimostrato che un sottogruppo di bambini insensibili e senza emozioni disturbo della condotta sembra già che manchi di empatia spontanea: attivano anche meno il loro cervello empatico quando guardano semplicemente gli altri nel dolore. È noto che questi bambini hanno un rischio maggiore di diventare adulti psicopatici. Intervenire presto, in questi bambini, per rendere automatica l'empatia, potrebbe essere un approccio promettente.

Per ulteriori informazioni sulle basi neurali dell'empatia e della psicopatia, dai un'occhiata al libro Il cervello empatico.

Inserito da Tifa il 25 luglio 2013 - 10:39

Grazie per l'articolo stimolante! Ho trovato anche interessante il modo in cui lo psicopatico ha attivato la loro "empatia" e all'improvviso è diventato (o anche più) empatico delle persone normali.
Ricordo di aver avuto una stretta conoscenza che era così empatico che non sapevo che fosse una psicopatica fino a quando non mi fu detto della notizia della sua riabilitazione.

  • Rispondi a Tifa
  • Cita Tifa

Inserito da Christian Keysers il 26 luglio 2013-5: 58

Grazie per le gentili parole. La tua eco è molto incoraggiante. Trovi le cose in laboratorio e ti chiedi sempre: corrisponde davvero a ciò che conta nel mondo reale?

  • Rispondi a Christian Keysers
  • Cita Christian Keysers

Inserito da 555555 il 24 settembre 2015 - 18:34

rehabilititation??? vuoi dire gestione.
non puoi riabilitare uno psicopatico sarebbe come ricollegare un segno di spunta a una nuova vittima.
Probabilmente glielo dicono, comunque, qualsiasi cosa per ottenere coinvolgimento da quello che ho visto ..
Ho visto psicopatici offensivi in ​​piena regola lavorare felicemente da "disturbo ossessivo compulsivo" come diagnosi operativa, lavorando sulla loro natura ossessiva per essere dei veri bastardi.
ridendo mentre vanno ..
imparare a giocare al sistema e cavarsela con le cose.

hanno usato il framework per la terapia ??
chiunque offra la terapia psicopatica piuttosto che la gestione, anche se non in nome sta aumentando il proprio antisociale comportamento, confondono il terapeuta nel pensare che siano cambiati e successivamente peggiorino, hanno provato di tutto, come evrything ..
niente funziona affatto... anche se ti arrabbi e dai un pugno puoi peggiorarli molto... che ti assicuro che accadrà.
Riabilitare uno psicopatico ??
metterlo in un monastero ??
può essere??? continuerebbe a intaccare il vino o diffondere malcontento per divertimento ..

  • Rispondi a 555555
  • Citazione 555555

Presentato da JJ il 15 agosto 2016 - 13:40

È davvero difficile configurare una macchina che scatta immagini se il cervello lololol sta cercando di capire come l'autore può essere accusato di essere ingannato dagli psicopatici quando l'autore stava discutendo i risultati del cervello scansioni! Troppo divertente. Hai almeno letto l'articolo?

  • Rispondi a JJ
  • Quota JJ

Inserito da RTS il 26 luglio 2013-5: 51

Un bel trucco di compartimentazione. Impari a farlo nell'esercito, quando provare empatia e quando non farlo. Anders Breivald ha affermato di essersi insegnato a farlo per fare quello che ha fatto in Norvegia 2 anni fa. Forse queste persone hanno una dedisposizione psicologica che rende più facile farlo e lo rende quindi praticabile far fronte al macanismo per loro quando si imbattono in situazioni in cui la colpa o l'empatia non sembrano avere emozioni sicure da avere bambini. Grazie per un articolo interessante.

  • Rispondi a RTS
  • Quota RTS

Presentato da Christian Keysers Ph. D. il 27 luglio 2013-14: 39

Grazie per il tuo gentile feedback. Non sapevo che lo insegnassero nell'esercito, ma ha senso!
Sono pienamente d'accordo con te: sospetto che la psicopatia non sia qualcosa di qualitativamente diverso dalla normalità. Tutti abbiamo il potenziale per disattivare l'empatia in determinate circostanze. Potrebbero semplicemente avere un talento "particolare" e oscuro per farlo abitualmente.

  • Rispondi a Christian Keysers Ph. D.
  • Citazione Christian Keysers Ph. D.

Inserito da 56788888453 il 24 settembre 2015-18: 42

No, la tua sociopatia erroneamente appresa si trova spesso in ambienti con psicopatici in essi stessi dagli stessi psicopatici lo psicopatico narcisista ha deselezionato e alimentato la propria grandiosa idea di dove si trovasse nella storia, regalie piene, assolutamente no intuizione...
sociopatici, leader dei malati di ptsd infantili, i soldati possono finire per dover compartimentare orribili comportamento in qualche modo, spesso portando a comportamenti antisociali ma non insensibili, guidati emotivamente... parlare..

poi c'è lo psicopatico, base, medio, emotivamente insensibile e manipolatore eccitato dal dolore. il comportamento in fase di valutazione da molto presto in quello che ora viene chiamato "disturbo della condotta insensibile" ha un carattere strutturale componente del neurosviluppo piuttosto che funzionale ma non apertamente fisico del trauma malato.

Questa confusione di questo problema ha i tratti distintivi di uno psicopatico che lo pubblica.
visto mille volte, amano perpeggiare questo mito secondo cui la psicopatia è in qualche modo "causata" dall'abuso.
è causato da un disturbo cerebrale strutturale e peggiora con gli abusi.
questa è la verità, non il tuo bullduct.

  • Rispondi a 56788888453
  • Citazione 56788888453

Inserito da Robert Nosearchimi il 1 maggio 2016 - 15:40

Le persone tendono a sottovalutare quanto siano tribali. È facile non provare simpatia per qualcuno che è stato dipinto come nemico in tempo di guerra.

Questo mi porta a dire che lo studio è difettoso. Il presunto psicopatico stava reagendo con piacere nel vedere torturati i propri nemici o torturare un membro della tribù.

  • Rispondi a Robert Nosearchimi
  • Cita Robert Nosearchimi

Inserito da Anonimo il 27 luglio 2013-14: 21

Bell'articolo, ma vedo qui alcuni problemi tipici dell'approccio per comprendere il comportamento guardando il cervello.
Che uno psicopatico possa mostrare le stesse risposte cerebrali, le streghe sono legate all'empatia, non significa che lo psicopatico si senta effettivamente allo stesso modo della "persona normale". Ecco il problema: quando lo psicopatico seduce una vittima e usa per questo l'abilità dell'empatia, si sente ancora dorato, come le altre persone. Quindi qualunque cosa accenda lo psicopatico, non può essere ancora vera empatia. Altrimenti lo psicopatico verrebbe improvvisamente sopraffatto da sentimenti di colpa e vergogna.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Presentato da Christian Keysers Ph. D. il 27 luglio 2013-14: 37

Prima di tutto, hai ragione: che possono attivare le loro regioni del cervello empatico in misura simile suggerisce, ma non garantisce che questo sarà esattamente lo stesso di ciò che gli individui di controllo Esperienza. Sarebbe bello se le persone potessero dare seguito al nostro studio conducendo interviste più dettagliate su come si sente l'empatia deliberata negli psicopatici. Secondo, tuttavia, suggerisci che l'attivazione dell'empatia per sedurre qualcuno significherebbe che in seguito dovresti sentirti in colpa. Potrei mancare qualcosa, ma non penso che sia così. Se ti sei prefissato l'obiettivo di portare la ragazza nel vicolo buio, puoi iniziare a provare empatia con lei senti come reagisce alle tue diverse strategie e usa quella che lei (e quindi enfaticamente tu) sente meglio di. Nessun senso di colpa coinvolto: la porti semplicemente in quel vicolo buio e silenzioso. Quindi inizi ad avere un obiettivo diverso che coinvolge la violenza e disattivi l'empatia. Ora l'angoscia che le causi non ti riguarda più e il dolore vicario non ti ostacola. Come menziona l'altro commentatore, ti compartimenti per proteggerti dal dolore vicario controproducente.
Ora, dovrei sottolineare che ciò che abbiamo misurato era uno stato on e off in laboratorio sotto due diverse istruzioni (empatizzare con l'attore vs. guarda il film). Come gli individui psicopatici usano questi due stati al di fuori del laboratorio è qualcosa che non abbiamo misurato. L'idea che usano lo stato "on" quando vogliono essere socialmente abili e lo stato "off" altrimenti è un'ipotesi piuttosto ovvia, ma solo un'ipotesi.

  • Rispondi a Christian Keysers Ph. D.
  • Citazione Christian Keysers Ph. D.

Inserito da Margot il 31 agosto 2014 - 1:30

Ciao cristiano,
Così felice, che qualcuno sta mettendo in discussione i risultati del test e in modo logico. I risultati descritti possono essere un passo avanti nel far avanzare la disciplina, ma è troppo presto per trarre delle conclusioni. ALMENO UN FLUSSO NELL'ARGOMENTO: CHE COSA SUCCEDE AL PROCESSO DEL CERVELLO, QUANDO SI RICHIEDE A PS DI EMPATIZZARE, SEMPLICEMENTE RIFLETTERE L'ABILITÀ DI PS A SPECCHIO, I.E. FINGERE. IN ALTRE PAROLE, IL PROCESSO NEL CERVELLO DURANTE LA COMPASSIONE ORIGINALE È SIMILE A QUELLO FALSO.
Dopotutto, i dettagli del processo cerebrale non sono ancora noti, il fatto. Tali dettagli possono portare a conclusioni diverse. Ironia della sorte, viene menzionato nell'articolo che anche le scimmie possono imitare i comportamenti.
Grazie.

  • Rispondi a Margot
  • Cita Margot

Inserito da Gargamel il 18 maggio 2016 - 1:36

Credo che la loro modalità di empatia sia disattivata, proprio come hai detto. Considera che questo non è un disturbo, ma una sottospecie umana particolarmente brutta - una razza particolare, se vuoi. Dopotutto, è genetico, quindi perché supporre che sia un disturbo e non semplicemente una razza. Penso che l'unica terapia utile per uno di loro sia quella di spingerli davanti a un autobus.

  • Rispondi a Gargamel
  • Cita Gargamel

Inserito da Anonimo il 19 novembre 2018 - 00:17

Perché spingere circa l'1% dell'intera popolazione mondiale davanti agli autobus è sicuramente il miglior modo di agire.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo il 27 luglio 2013-14: 22

* Non sente ancora NO dorato

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da anonimo il 28 luglio 2013-17: 31

Mi sono sempre chiesto come uno psicopatico sarebbe stato in grado di sedurre qualcuno senza alcun segno di insincerità provato dalla vittima. Questo (potenzialmente) spiega molto!

  • Rispondi a anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo il 2 novembre 2013-13: 06

Mi è piaciuto molto leggere i risultati di questo studio. Sono un assistente sociale autorizzato a lavorare su correzioni cliniche / terapista della salute mentale in un carcere di stato con detenuti maschi adulti incarcerati. Vedo quotidianamente questo fenomeno "accendere e spegnere l'empatia". È estremamente difficile "abilitare" questi autori di reati, da qui il loro alto recidivo e spesso diventano criminali più abili mentre vengono incarcerati nonostante le migliori intenzioni. Pertanto, sono d'accordo con Mr. Keysers che l'obiettivo dovrebbe essere quello di identificare il prima possibile i giovani trasgressori con problemi di condotta e investire nella terapia per insegnare l'empatia "sempre". La ricerca nella terapia multisistemica e nei gruppi di impatto sulle vittime è stata molto promettente con questa popolazione!

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo l'8 febbraio 2014-18: 30

Articolo interessante credo che siano necessarie ulteriori ricerche per comprendere i modi per motivare questi "psicopatici" a usare le loro menti in modi più produttivi

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo il 13 febbraio 2014 - 8:16

Ho riviste e file di chat di un ragazzo di 13-19 anni che stava imparando a usare questa capacità per disattivare l'empatia e ricreare in un momento in cui era necessaria la manipolazione. Non è mai stato mostrato alcun rimorso per nessuno. Hanno molte abilità e le perfezionano con i nostri tentativi di capirle.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo il 1 marzo 2014 - 9:29

Io stesso sono uno psicopatico diagnosticato, voglio sottolineare che non è solo la capacità di dire accensione e spegnimento dell'empatia. Gli psicopatici hanno anche la capacità di accendere e spegnere ogni singola cosa nella nostra mente per raggiungere gli obiettivi indicati. Le persone che hanno tratti psicopatici o quelle che sono in piena regola sono leader eccellenti. Non credo che sia possibile insegnare l'empatia perché se viene insegnato è reale? No, non è lì perché diventa uno strumento e non una sensazione reale, ricorda che nulla dura per sempre. non puoi fermare la funzione cerebrale nata. La soppressione di solito porta a maggiori problemi in seguito. Dottore se desideri ulteriori discussioni, non esitare a contattarmi. Sarei più che felice di tenermi in contatto con te.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo il 30 aprile 2014 - 7:31

ti dispiacerebbe se ti facessi qualche domanda?

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo il 6 giugno 2016 - 21:14

Penso che il problema più grande sia che nessuno psicopatico vede nel loro interesse sottoporsi agli studi e in generale a chiunque affermare di essere uno "psicopatico" è una ricerca di attenzione secondo le definizioni cliniche e non da prendere al valore nominale.

C'è anche una chiara distinzione da fare, che la psicopatia non è un uomo da boogie né avrebbe mai dovuto essere in primo luogo. La maggior parte dei serial killer e di altre persone erano molto diversi, se avessi il tempo scriverei una chiara delineazione tra i killer e ciò che il vuoto di empatia è veramente; autocoscienza.

Il problema più grande che penso è che è molto comune che i nostri psicopatici colloquiali ne abbiano più di uno disturbo, e gli altri disturbi complicanti mettono più sforzo e danno su se stessi e sugli altri rispetto a privo di empatia. Considera per un momento cosa succede quando uno psicopatico è anche affetto da depressione o altri disturbi più dannosi, senza empatia cosciente è molto più difficile da gestire.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito dalla Dott.ssa Jess l'8 febbraio 2018 - 11:50

Direi che l'empatia è una scelta, ma che l'interruttore potrebbe essere disattivato sin dalla nascita a causa di una scarsa educazione.
Sono stato cresciuto da una madre con NPD e ho avuto una serie molto sadica, mettendo in atto l'abuso che mi è stato dato. Sono diventato "morto dentro" e non è stato fino a quando ho sperimentato un grave trauma che ho scelto di andare nel trauma e provare tutte le emozioni - buone e cattive. oggi ho una gamma emotiva completa. richiede manutenzione. Credo che la maggior parte degli umani cada nella regione insensibile perché la vita richiede che siano così.

  • Rispondi al dottor Jess
  • Citazione Dr. Jess

Inserito da Anonimo l'8 marzo 2014-11: 16

Se la "psicopatia" implica un maggiore controllo sul sé, allora come può essere condannato come un disturbo? Sicuramente nel coinvolgere più autocontrollo è uno stato di sviluppo più elevato? In effetti "si potrebbe" sostenere che la mancanza di autocontrollo sia un disturbo. In effetti, poiché uno psicopatico è ancora pienamente in grado di scegliere come controllarsi (anche più della persona media), allora mi sembra che uno psicopatico sia pienamente in grado di operare come un partecipante etico di una comunità su una base di uguaglianza con la propria colleghi. Di conseguenza, essere uno "psicopatico" non è male di per sé.

È interessante notare che la maggior parte degli studi sugli psicopatici vengono condotti sui detenuti nelle carceri. Se la psicopatia implica semplicemente un maggiore controllo sull'empatia, allora mi sembra chiaro che molti "psicopatici" non sono in prigione né commettono crimini. Di conseguenza, i soggetti di prova "psicopatici" vengono scelti per ragioni del tutto arbitrarie; e anche la nozione di "psicopatico" deve essere modellata arbitrariamente; cioè, su considerazioni antisociali.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo il 4 luglio 2014-16: 58

Ci sono molti più psicopatici che non sono in prigione. Possono commettere crimini se lo fanno per il loro scopo, ma non sono stati catturati. Alcuni sono più bravi a non farsi prendere.

La mancanza di empatia o l'uso dell'empatia è una scelta, per tutti noi ad un certo livello. Quando si pratica prendendo decisioni basate sulla preoccupazione per gli altri e per se stessi, si rafforza l'empatia. Quando si pratica prendendo decisioni che danneggiano gli altri per guadagno personale, si rafforzano le ricompense per ottenere ciò che si desidera e le sensazioni di potere e controllo dal danneggiare gli altri.

Si riduce a una serie di scelte che diventano abitudini che diventano carattere. Inizia con e termina con ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo il 7 marzo 2015 - 13:00

Ragazzi, dovete smettere di glorificare la psicopatia lol. Molti psicopatici sono estremamente impulsivi. E la maggior parte degli psicopatici è inferiore all'intelligenza media. Non hanno coscienza e la maggior parte sembra mancare di intuizione o capacità di vedere le conseguenze di tali azioni. In altre parole, non molto intelligente. La ragione per cui ci riescono, è che non sono influenzati dall'opinione di nessuno intorno a loro, quindi solcano tutto senza pensarci due volte per ottenere ciò che vogliono.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Gargamel il 18 maggio 2016 - 1:47

Concordato. Anche gli psicopatici di CEO aziendali di successo non sono particolarmente intelligenti. Sono furbi, perché è facile elaborare un piano d'azione quando non devi preoccuparti degli interessi degli altri - questo semplifica un po 'il piano, non è vero? Gli psicopatici non dovrebbero essere i leader, e se devi renderne uno un leader, è meglio che qualcun altro con una coscienza lo tenga attaccato a un guinzaglio forte.

  • Rispondi a Gargamel
  • Cita Gargamel

Inserito da j il 24 settembre 2015-19: 09

noi siamo abbastanza precisi nella scienza ora.
Bothdvelopmengtal e adulti.
Disturbo della condotta insensibile e disturbo della condotta essendo i differenziatori tra il deficit strutturale un deficit funzionale indotto da trauma / abuso o muting dell'empatia ...
questo era il problema, mi è stato diagnosticato un aspd, ma mai una diagnosi di psicopatia, un sociopatico nella vecchia moneta, ptsd di chiuldhood per mano della famiglia apsicopatica, in particolare un fratello,
ama torturare, giocare con altre emozioni, adattabile non è la parola ma scivoloso, subdolo, subdolo, consuma il bugiardo patologico.
anche socialmente verso l'alto mobile. un marketer. e inserzionista, un coercer di intenti della gente ..
Questo articolo??? caricato, mi sta effettivamente trollando... Non sto mordendo, ma direi che questo intero testo è apparentemente progettato per la rabbia, scritto da un apsicopata che pensa di poter cavarsela anche con lui ...
fonde i predatori con le persone autistiche e ignora l'effetto di ciò che fingere di avere empatia sulle persone che poi se lo aspettano più tardi da te e non è imminente.

questo è uno degli aspetti socialmente più dannosi dello psicopatico ..
il ciclo psicopatico dei rapporti di coppia va "idealizzato, respingi dvealue, diventi saggio ??
beh, ci vogliono circa minuti violenti per arrivare alla conclusione.
gioca al loro gioco ??
possono farlo durare per sempre o solo fino a quando si annoiano ..
hanno un comportamento criminale e antisociale, se non legalmente, questo è tutto termico, non solo quelli in prigione... probabilmente quelli che sono più sicuri quando vengono fermati ,,
il prepotente prepotenza sul posto di lavoro non infrange alcuna legge ma rovinerà molte altre vite.

  • Rispondi a j
  • Quota j

Inserito da Anonimo l'11 novembre 2014-13: 26

ho una mente psicopatica e sono qui per rispondere a qualche domanda ..
umm.. poiché l'ultima lunga testimonianza termina proprio ora quando spingo accidentalmente backspace quando voglio premere invio ._.

Bene, per me l'empatia e la colpa sono molto diverse
ho mai provato empatia ma non mi sento affatto in colpa, specialmente per la mia preda.. ma quando il mio cane è morto, posso ancora piangere se mi ricordo di lei fino ad ora, ho dato la colpa a me stesso di prendermi meno cura di lei
ma se viene ucciso dalle mie stesse mani, posso solo cantare una ninna nanna, lavarmi le mani e gettarlo nella pattumiera
quindi provo davvero empatia quando voglio sentirlo, e di solito non ne ho bisogno
non falsiamo, quando enfatizziamo qualcuno o qualcosa, è reale

come motivarci? darci prede gratis? LOL sto solo scherzando
hmm.. quando ci tratti come umani, saremo gentili con te, godremo dei momenti con te, sii gentile e perdona, ma quando tu prova ad entrare nella nostra barriera o a vedere qualcosa di cattivo in noi (ti ucciderò prima ancora che tu ne parli con la polvere o vento)
quindi se ti vedono vedere sth, per evitare che ti uccida in questo momento, puoi far finta di sorridere e dire che amo anche queste cose a cui posso unirmi? (congratulazioni! ti procuri solo altri 10 per vivere)
Per motivarci: sii davvero gentile con noi, pura gentilezza, amaci, puoi ancora sgridarci quando facciamo un errore, ma assicurati di farci capire appieno cosa intendi in quel punto, non lasciarlo sospeso, puoi condividere la tua storia e piangere di fronte a noi, che in questo momento molti di noi vogliono proteggerti

la maggior parte degli psicopatici viene ferita nel profondo quando sono bambini, io stesso sento che questo mondo è una cazzata e tutti sono bugiardi
(bugiardo bugiardo bugiardo è ciò che mi ha riempito la testa quando sono un bambino) bugiardo non ha bisogno di vivere più a lungo (per dirla semplicemente, non dire mai che odi tuo figlio anche se stai scherzando o emotivamente instabile) letteralmente, quello che ci danneggia meglio è il nostro migliore amico, famiglia, amato quelli
come trovarne uno? cerca un bambino che ama davvero davvero qualcuno e fai in modo che qualcuno la tradisca.. ora ne crei uno.
(il nucleo della nostra mancanza di simpatia è un grande odio che si radica nel nostro cuore, è difficile da guarire ma qualcuno può guarirlo?)
quando vuoi guarirli, non lasciarli mai in sospeso quando si fidano e si aprono a te, morti, ora diventano mostri

per tutta la mente psico là fuori:
non iniziare a uccidere qualcuno, perché c'è un'eccitazione inarrestabile e il bisogno di sentire qualcuno urlare e vederli fuoriuscire di sangue nella vita reale, sarai dipendente
prova a guardare commedia piuttosto thriller o scena del crimine
per chi ha già ucciso qualcuno, umm.. idk, so che è difficile smettere.. sta a te..

Sento che forse lo psicopatico può capirsi meglio, fino a loro vogliono essere amici o no, amici nel bene e nel male
o finisci per ammazzarti?

le cose che controllano il mio psicopatico sono una famiglia amorevole, guardale solo rendermi felice all'inizio e quando mi accettano mi sento davvero caldo e grato, anche se a volte mi fingo molto
provo ad aprirmi a poco a poco (tranne che sono psicopatico)
la mia cattiva abitudine e ne fa uno scherzo ..
è come guardare un film felice, proiettore di un lungo sogno felice ..
a volte mi chiedo quando mi sveglierò? o posso rimanere così per sempre? così, idk cosa mi succederà se sono di nuovo solo ..

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Anonimo il 7 marzo 2015 - 13:05

Sei pieno di merda. Sei solo un narcisista profondamente insicuro. Uno psicopatico non è insicuro nel profondo. Non hanno la capacità di sentirsi insicuri per la maggior parte. Nell'infanzia è successo qualcosa che ha disattivato completamente le parti del loro cervello, o sono nati così. Se guardi le famiglie ricche, la psicopatia scorre lì dentro la genetica. Niente a che fare con il trauma.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da lkjdjdiudhiuowdh il 24 settembre 2015-18: 21

nah è il vero affare, la dissonanza è sempre stata messa in discussione ma totalmente inconsapevole di quanto socialmente inaccettabile sia il suo stesso atteggiamento. definisce un disturbo della personalità di cui la psicopatia è l'unica nota per avere una componente strutturale cerebrale distinta ,,
per non parlare del suo socialmente contagioso ,,
la sua indifferenza è destinata a provocare la giusta rabbia, il legame con il cane è una cosa molto profonda,
questo indica una sorta di disturbo dissociativo, comprendendo che nel quadro lo presenta ??
mostra un profondo approfondimento ma approfondimento sullo sviluppo ..
potrebbe essere uno stratagemma ma i suoi espliciti spiegatori e la sua ammissione equilibrata non ottiene empatia nel minimo lo sa, lo vede come un luogo oscuro ??
è molto contenuto dai suoi confini, desopita l'abuso di cappa di bambino che sembra aver subito e la sua quasi totale mancanza di positività avrebbe posto l'empatia e l'amigdalae.

È abilmente psicopatico, ma il livello del suo comportamento è motivo di preoccupazione più grave di "solo un narcisista" i narcisisti si bruciano il naso e gli orli si staccano uniformemente, questo ragazzo wont ..

non sono un professionista ma andrò con un grave disturbo dissociativo, la insensibilità è cresciuta per il trattamento che ha ricevuto per non avere empatia e essere antisemici, naricsiism clkuster A sarebbe una diagnosi molto promettente, ma dopo la valutazione ,
sarebbe necessario il monitoraggio della presentazione.
ma la sua empatia per i bambini di tutti i tipi ???
sembra essere molto reale.
se un bambino sta mentendo patologicamente, la rabbia non è il modo di affrontarla.
confini coerenti ..
menzogna ?
non prendi la carota, il bastone non funziona, fisico o punitivo, in realtà crea mostri piuttosto insensibili che non tentano mai di connettersi ad un certo livello come ha fatto ..

a meno che tu non sia un esperto accreditato di psicopatia ..
stai zitto ..
potresti fare un danno irreparabile a lui e agli altri interpretando male ciò che ha scritto ..
Ive ha trattato molti psicopatici nel testo e questo ragazzo è giustamente molto preoccupato per il suo comportamento mentre mostra molte terribili somiglianze
, questa è l'impulsività che non era nel suo interesse a pubblicare, ma l'ha fatto, la psicopatia secondaria deve essere trattata con gli stessi confini della roba reale, è 4.0 secondaria ..
primario???
a meno che non abbia una diagnosi corretta ??
è molto lontano,
ci sono scintille di intuizione ma è gravemente emotivamente compromessa e c'è un aspetto insensibile nel suo narcisismo e un conoscenza profonda che non può "essere se stesso", ma i suoi commenti sono ancora molto difficili e offensivi da leggere, ma ha scritto loro..
un post ??
non abbastanza ..
indovinare l'empatia è piuttosto offensivo se non ne hai una comprensione ..
così psicopatico o no lo stai scacciando quando è davvero esplicito che ti farà una cazzata perché non può farne a meno ..
oltre a questo??? l'intuizione può mentire ..
dai alla gente qualche possibilità alla porta dello psicopatico prima di spingerli attraverso la realtà ...
è un'etichetta molto, molto dannosa ..
e non esiste mai una cosa come "solo" un narcisista, a meno che non ce ne fosse solo uno, quindi non sarebbe un problema eccessivo.

  • Rispondi a lkjdjdiudhiuowdh
  • Cita lkjdjdiudhiuowdh

Inserito da A falso o non falso - non lo saprai mai l'8 maggio 2016 - 12:21 pm

Per citare hey-ho:

"non falsiamo, quando enfatizziamo qualcuno o qualcosa, è reale"
"anche se a volte mi fingo molto"

Scendi dal tuo cavallo.

È davvero un bel trucco. Fingere o non farlo. Per attivare l'interruttore, poi lascia uno con una decisione. Il vero o il falso si alzerà? Se i falsi si alzano, il suo profilo differisce non solo da quello della genuinità, ma da quello dell'apparenza. Semplicemente non è diverso dal credere in ciò che devi vendere.

  • Rispondi a falso o non falso: non lo saprai mai
  • Citazione Fingere o non fingere - non lo saprai mai

Inserito da Margot l'11 novembre 2014-17: 04

Tutto il meglio per le nostre famiglie... e i cani.

  • Rispondi a Margot
  • Cita Margot

Presentato da Ossi-Lossi l'8 agosto 2015 - 14:00

In realtà mi sento bene a fare del male agli altri. Sono uno psicopatico?

  • Rispondi a Ossi-Lossi
  • Citazione Ossi-Lossi

Inserito da NULL il 1 novembre 2015 - 15:50

Ossi-Lossi ha scritto:

In realtà mi sento bene a fare del male agli altri. Sono uno psicopatico?

buono o cattivo non sono qualcosa che eccita. sono qualcosa che gli umani hanno inventato per dare un senso al mondo. non sei buono né cattivo. il mondo non è in bianco e nero. ad alcune persone piace ferire i molestatori di bambini. Sono buoni o cattivi? non è una questione di bene o di male perché ognuno ha un obiettivo motivato verso cui migliorare, qualcosa di buono ai loro occhi, anche la persona più malata di mente avrà questo senso perché fa parte della nostra più antica "lucertola" cervello.

non so se sei uno psicopatico, oggi che la diagnosi non viene più data perché è obsoleta, queste persone rientrano nel disturbo antisociale della personalità nel DSM V (il manuale diagnostico del mentale malattia). se vuoi davvero sapere che dovresti visitare uno psichiatra e chiedere una valutazione. fai attenzione con l'autodiagnosi, può sfuggire al controllo e trasformarsi in una malattia mentale a sé stante.

  • Rispondi a NULL
  • Citazione NULL

Presentato da G.C. il 16 agosto 2015-15: 45

Sono uno psicopatico completamente diagnosticato, con un libro a riguardo scritto quando ero un adolescente e non lo sapevo "cos'era che avevo" ma usato bene, e ora che posso chiamarlo con il suo nome, un altro libro è sul suo modo.

Non mi dispiacerebbe rispondere alle domande e partecipare a dibattiti e ricerche, come ho in realtà, da quando mi sono offerto volontario per partecipare a studi e campagne di prevenzione della criminalità in tre dei quattro paesi che ho risiedeva in.

Perché sto dicendo tutto questo?

Perché gli studi sembrano essere limitati a questi criminali violenti. E non sono un criminale (a meno che non contiate rubare caramelle ai bambini) e sono molto anti-violenza! Non sto dicendo che non ne sarei capace, sto dicendo che non mi piace e non lo voglio. Pertanto, non disposto.

Il punto è? Il tuo ragazzo della porta accanto, quel cugino che adori, il tuo migliore amico può essere uno psicopatico. Non abbiamo bisogno di uccidere per esistere. Sì, mi piacerebbe un po 'di trattamento, ma alcune cose che non possiamo imparare a scuola e gli esseri umani non arrivano davvero con i manuali di istruzioni.

Vivo la mia psicopatia nella vita di tutti i giorni. Non sono in prigione, non ho molti amici con cui uscire, vado al cinema da solo e mi diverto davvero da solo. Amo abbastanza persone da contare in meno delle mie dieci dita e, tra queste persone care, solo quattro appartengono alla razza umana. Le persone normali non possono sopportarmi soprattutto perché non posso sopportarle. Se attraversi il mio percorso per la strada, vedrai una persona sorridente, amichevole, piena di bolle, sempre felice di parlare, ma... tardi per qualcosa che ho appena ricordato nel momento in cui inizii ad annoiarmi.

La tua persona amichevole, ogni giorno.

Abbiamo bisogno di aiuto. Non più di un criminale. Ma forse altrettanto, per non diventarlo: come include il termine "adulto", ma non lo è limitatamente a, attività sessuali, il termine "attività criminali" non si limita a trio omicidio colza. Anche una relazione abusiva, bullismo, ecc. Sono reati. Crimini alla portata dello psicopatico quotidiano... come me.

Ai tuoi ordini,

GC.

  • Rispondi a G.C.
  • Citazione G.C.

Inserito da 5674756373 il 24 settembre 2015-18: 58

Non avere figli. Questo è il mio unico ordine, e se i tuoi "amici" lo sapessero??? sarebbero davvero tuoi amici ???
che cosa succede se sei nato in un mondo in cui sei stato riconosciuto??? non è consentito con ???
di commettere i tuoi crimini per quanto tecnicamente legali siano ???
sei solo amico del tuo stesso genere ???
Non vedi come tutte le altre persone non sono oggetti ???
Vieni con un manuale ..
Nel oggettivare tutti gli altri finisci per obiettare te stesso.. come si arriva a queste conclusioni ???
voglio dire essere orgoglioso di suprema intelligenza, svantaggi e nous ??
Perché dovresti sminuirti con la poca tenerezza dei neurotipici ???
sto dicendo che dovremmo, ma cosa accadrebbe se mettessimo insieme tutti gli psicopatici su un'isola ...
si ucciderebbero ??
formerebbero un esercito, si unirebbero e attaccerebbero ???
non ti impegni, è tutto un gioco per te ..
senza giocattoli o schiavi cosa faresti ???
se tutti smettessero di comprare che eri gentile o carino ???
e non hai bisogno che tu sia, cosa faresti ???
Sono molto interessato alle tue risposte, sei molto gentile con la mia famiglia l'uso dell'orologio, ive noi cosa del tempo ..
questo è il profondo dimenticarsi di una conversazione di controllo totale dopo la tua percezione, il sogno deve essere reale, come uno squalo se smetti di nuotare morirai.

  • Rispondi a 5674756373
  • Citazione 5674756373

Inserito da Anonimo il 19 novembre 2018 - 00:28

Ci sono eccezioni a tutto - non tutti gli psicopatici devono usare una particolare abilità o talento solo perché possono. Ad esempio, non si inizia a ballare a caso in mezzo alla strada perché sanno ballare.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da joe il 1 settembre 2015 - 22:48

nessuna menzione di empatia attiva attiva? il desiderio sessuale che si trova nello psicopatico nel causare questo dolore e nel controllarlo?
c'è un grosso buco nei dati lì.

  • Rispondi a Joe
  • Quota Joe

Inserito da Adriana Marquez il 24 settembre 2015 - 7:37

Una storia personale, ero fidanzato con uno psicopatico che mi ha abbandonato quando mi stavo riprendendo da un intervento chirurgico. Sono rimasto scioccato e inorridito dalla sua mancanza di empatia, e quando l'ho affrontato a questo proposito ha detto che non gli importava o "sentirsi male, triste o preoccupato in ogni caso". Non ricordo se Ho detto questo, ma ricordo di aver voluto dirgli: "Beh, prova e basta". e pensando a me stesso: "Beh, certo che non lo farà se non ci proverà". Come se fosse una cosa normale da pensare; anche se ricordo di aver sentito che era normale nella nostra relazione, perché spesso dovevo spiegargli le emozioni umane e le risposte emotive.

Anche lo psicopatico che conoscevo era molto borderline (o aveva tendenze borderline), si tagliava e aveva terribilmente paura di abbandonarlo. (Non sono sicuro che questa seconda qualità fosse reale o falsa, ma i tagli erano reali.)

L'idea che gli psicopatici possano accendere e spegnere la loro empatia ha senso, fino a quando non riconoscerai che la maggior parte degli psicopatici non sono solo disertici ma sadici. Se qualcuno non sente "nulla" quando fa del male ad un'altra persona, perché allora "stare bene" farlo?

Immagino che la maggior parte degli psicopatici siano anche borderline che sperimentano il "piacere attraverso il dolore" masochisitico, e che l '"empatia" (o mancanza di empatia) che provano per le loro vittime in realtà registra come piacere piuttosto che dolore.

Cioè, gli psicopatici sono più delle persone che semplicemente "compartimentano" la loro empatia (che è incompatibile con l'impulsivo natura dei disturbi della personalità antisociale) ma le persone che sentono "empatia" (o mancanza di ciò) come un'emozione completamente diversa, del tutto.

Questo spiega anche perché il comportamento criminale (omicidio, stupro, abuso, abbandono) più spesso definisce il psicopatico che raggiungere grandi prodezze, come volare in giro per il mondo, scrivere romanzi, arrampicarsi Everest ect. più spesso eccita la mente dello psicopatico e lo definisce. Tutte le prove che la psicopatia è molto più che "non preoccuparsi" degli altri, o di ciò che pensano gli altri, o delle regole e delle leggi della morale e della società.

  • Rispondi a Adriana Marquez
  • Citazione Adriana Marquez

Presentato da Christian Keysers Ph. D. il 24 settembre 2015-9: 19

Cara Adriana,

Sollevi un ottimo punto: se il dolore degli altri non scatenasse alcuna reazione negli psicopatici, perché dovrebbero trarre piacere dal bullismo degli altri.

Psicologicamente, penso che la risposta sia che l'empatia non è l'unica emozione sociale che abbiamo. Un'altra forza importante è la nostra lotta per lo status. Come la maggior parte dei mammiferi sociali (ad esempio roditori e primati), gli esseri umani vivono in gruppi gerarchici e hanno una spinta a salire la scala sociale. Il bullismo è quindi gratificante, perché dimostra che hai potere sugli altri, vale a dire che stai salendo la scala sociale.

  • Rispondi a Christian Keysers Ph. D.
  • Citazione Christian Keysers Ph. D.

Inserito da Bree il 13 ottobre 2015 - 15:36

Non ho dubbi sul fatto che molto tempo, sforzi e ricerche sono stati dedicati alla costruzione di questo articolo, motivo per cui credo che sarebbe preso molto più seriamente se fosse opportunamente modificato. Ne ho appena finito la metà prima di contrassegnare COSÌ MOLTE ortografia ed errori grammaticali. È difficile dare la dovuta convalida ai dottorandi che si occupano di questo quando l'articolo che descrive i loro sforzi sembra che sia stato scritto da uno studente elementare.

  • Rispondi a Bree
  • Quota Bree

Inserito da Anonimo il 19 novembre 2018 - 00:31

Comprendo la tua agitazione per la pletora di errori grammaticali in questo articolo, ma forse erano troppo impegnati a raccogliere informazioni di qualità per fare un controllo ortografico / di sintassi.

  • Rispondi a Anonimo
  • Citazione anonima

Inserito da Mark P il 17 novembre 2015 - 16:36

Questo è stato davvero interessante da leggere e abbastanza informativo. Penso, tuttavia, che sia importante riconoscere che non tutti gli psicopatici sono violenti. Jon Ronson ne parla un po 'nel suo libro "The Psychopath Tests". La tendenza psicopatica è quella di prendere decisioni su termini puramente logici, senza considerazioni emotive. Come tale, molti psicopatici evitano la violenza e il crimine non per compassione ed empatia per gli altri, ma perché è logico e nel loro interesse personale evitare le ripercussioni legali. Il desiderio razionale di evitare la prigione supera la loro mancanza di cura per gli altri. Ci sono anche quelli che potresti chiamare "psicopatici benevoli" che realizzano grandi cose per la società e coinvolgono molta filantropia. In realtà non si preoccupano di aiutare nessuno, ma sono spinti dal puro interesse personale e dall'egotismo, lo fanno per la lode, l'attenzione e l'adorazione che derivano da tali sforzi. Si ritiene inoltre che molti dirigenti aziendali e politici siano psicopatici poiché la mentalità calcolatrice a freddo dello psicopatico fornisce una distinta vantaggio nel prendere decisioni difficili ma necessarie che gli altri troverebbero troppo spiacevoli o opprimenti a causa delle conseguenze negative che hanno altri. In breve, gli psicopatici possono essere incredibilmente malvagi sì, ma sono anche una parte necessaria per far funzionare il mondo.

  • Rispondi a Mark P
  • Virgolette P

Presentato da una di quelle persone che si nascondono in bella vista l'11 gennaio 2016 - 18:28

le etichette malediscono tutti coloro che sono schiaffeggiati con loro.
mi stupisce davvero quando la gente dice di correre il più lontano possibile ragazza / amico. non appena qualcuno sente lo psicopatico.

Quindi le persone possono nascere senza la capacità di provare paura. bene alcune persone possono nascere senza la capacità di sapere cosa prendono gli altri per grattugiato.

5 mesi di ospedali psichiatrici e sembra che l'unica cura che sappiano sia quella di spingerti dentro delle pillole fino a quando qualcosa scatta.

dimmi quale pillola mi farà sentire quello che provano gli altri genitori quando vedranno nascere i loro figli.

quale pillola mi aiuterà a relazionarmi con i miei figli in modo che non notino quanto io sia falso.
la stimolazione è come la cocaina perché non indossiamo la stessa pelle. immagina se non riuscissi a connetterti con tutta la vita intorno a te. così pieno ogni giorno. da bambino è più facile per la stimolazione di tutti i giorni facile.
come gli anni passati la droga a sentire qualsiasi cosa. si trasforma in qualcosa che porta a qualcosa che hai schiaffeggiato insieme. a volte male a volte orribile. a volte orribile.
Ma ogni volta che vedo scappare da lui ti ucciderà. è un maestro della mente ed è solo egoista.

alcuni di noi rinunciano alla stimolazione. anche se non ci lascia mai. perché siamo umani. gli esseri sociali nati senza la capacità di sentirsi l'un l'altro per connettersi. è davvero crudele.
sposato 8 anni 3 figli. ho escogitato un set di regole per me che ho messo al di sopra della mia vita.

numero uno. non mentirò se non per proteggere il mio lavoro e la mia famiglia da danni saggi o emotivi.

numero due nonostante me stesso. farò tutto il possibile con questa patch di pezzi.
numero tre la mia parola è il mio legame.

ho detto a mia moglie che non posso amarti. ma posso scegliere e scelgo te. anche se non potrei mai preoccuparmi se muori. posso scegliere che se il momento mi permettesse di scambiare la mia vita con la tua. allora farai meglio a crederci perché la mia parola è il mio legame.

Follia o strada vuota. sono solo felice di aver avuto una scelta.

  • Rispondi a una di quelle persone che si nascondono in bella vista
  • Cita una di quelle persone che si nascondono in bella vista

Inserito da Alex il 5 febbraio 2016 - 13:34

Veramente? La maggior parte delle persone sente dolore alle altre persone? Allora, cosa succede con i film horror in cui le persone vengono regolarmente tagliate? Notizie che mostrano morti violente e così via? Vende e vende alla grande. Quindi queste persone si immedesimano nelle vittime che vedono? Se è così, si divertono a sentirsi male o soffrono? Mi dispiace non capisco e non lo compro.. .

  • Rispondi ad Alex
  • Cita Alex

Inserito da Thon il 16 maggio 2016 - 00:58

In psicopatici gravi come i serial killer la maggior parte di loro ha subito abusi durante l'infanzia o altri traumi. Immagino che un grave danno emotivo possa rimuovere la posizione "predefinita" del tuo passaggio verso l'ostilità. Se impari che il mondo non è sicuro, allora non dai empatia agli altri per impostazione predefinita e in effetti pensi che chiunque si fidi di te sia stupido e non dovresti sentirti dispiaciuto per questo. Probabilmente esiste anche un fattore genetico, ma l'abuso lo impianta e lo trasmette alla generazione successiva e così via (poiché l'abuso tende ad abusare degli altri).

Ciò spiegherebbe perché hanno una mancanza di empatia predefinita e la accenderebbero solo selettivamente.
La maggior parte dei criminali ha pochi altri criminali di cui si fidano, come i compagni di gang.
Tutti gli altri sono considerati sospetti e nemici.

  • Rispondi a Thon
  • Quota Thon

Inserito da Luna il 13 giugno 2016 - 19:16

come può qualcuno di voi dire se qualcuno ammette apertamente di essere uno psicopatico che sta cercando attenzione, è vero per la maggior parte parte che uno psicopatico non ti dirà che sono uno psicopatico perché perderebbero tutta la credibilità per qualsiasi cosa facciano futuro. sarebbe come premere un pulsante "disabilitato". Penso che ti stia dimenticando che si tratta di Internet ed è anonimo. La più grande paura degli psicopatici viene esposta per quello che sono e questa è la ragione per cui non te lo diranno mai, se te lo dicono di persona, di 'quando sono ubriachi e si sentono piuttosto grandiosi... è diverso storia. Quello che sto dicendo è che non puoi screditare ciò che un cosiddetto psicopatico autoproclamato dice perché lo hanno detto. Sanno cosa hanno fatto in passato. Possono riscrivere la loro storia sul tuo viso perché si adatta a loro in quel momento. Non sono robot, non c'è motivo di avere paura. È probabile che se hai paura e mostri che ciò li incuriosirà per guadagnare la tua fiducia. Non so se sono uno psicopatico, so solo che non sono un sociopatico perché non mi mancano le emozioni e non manipolo a meno che non sia necessario. ma una volta deciso nella mia mente che farò qualcosa, lo farò. Sto andando a fare una crociera ubriaco per divertirmi, il pensiero di essere trascinato dall'autorità sembra fuori discussione, ma è più un tipo di cosa accettata da SFIDA quando lo fa. Ricordo di avere circa 4 anni, quando sono fuggito per la prima volta da casa perché ero arrabbiato per qualcosa e la mia famiglia non è intervenuta, quindi l'ho fatto per dispetto. Mi sono perso. quando mi sono guardato intorno mi sono reso conto che non sapevo tornare indietro ed è allora che è iniziato. Attraversai il grano in una fattoria e stavo per bussare alla porta per chiedere aiuto, ma ero distratto da un animale. in quel momento qualcuno della mia famiglia mi passò accanto e mi vide e mi urlò di salire in macchina e di non farlo mai più. quando siamo tornati ho provato vergogna per la fuga. ma nessuno sentiva la vera cura della mia scomparsa, la polizia non è stata chiamata affatto per le 4 ore in cui mi sono perso. mia sorella ha riso di me a mie spese per farlo e ho pensato che fosse per il suo intrattenimento contro la mia sicurezza. la mia famiglia l'avrebbe allevata e provavo molta vergogna, rabbia, paura. Quello è stato il mio primo ricordo solido, ma lo ricordo molto bene. Ho avuto quella vergogna con me fin dall'inizio perché sapevo che qualcosa non andava nella famiglia ed ero molto arrabbiato con loro per non aver notato il mio dolore e avermi ignorato. Ero anche molto interessato all'anatomia degli animali, ho ucciso alcuni animali quando ero solo. Non avrei provato nulla se non fosse stato per la mia famiglia a farmi provare vergogna anche per quello. Mentirei e direi che l'ho calpestato per caso. c'è altro che potrei scrivere ma in realtà penso che sia troppo incasinato e stia violando il modo in cui mi vedo e non mi piace. si sente a disagio. non è quello che sono. Sto dicendo che gli psicopatici diventeranno psicopatici a meno che qualcuno non intervenga in giovane età e li faccia provare vergogna... forse? Da allora non ho più fatto nulla perché mi hanno insegnato che era un male. era brutto tentare di fuggire da casa proprio come era male ferire gli animali ed era brutto cambiare la stazione radio ed era male fare QUALCOSA che mia madre e il suo ragazzo non glielo permettevano. Li biasimo, davvero. Sono una donna di 22 anni e il mio odio diventa più forte ogni giorno. Sto solo aspettando la giusta situazione in cui andrà bene mostrare questa rabbia che ho. Sono stato cresciuto da mani molto lontane dai genitori, erano narcisisti ora che ripenso ad esso il loro motto di genitorialità è stato lasciato che i tuoi figli avessero la loro vita dal primo giorno... Penso che sia così che gli psicopatici vengono creati... senza mani genitorialità. un bambino ha bisogno di una struttura, ma non di un'innata totale per incasinare... una combinazione perfetta per uno psicopatico che devo dire. Nessuna struttura ma libera di usare il proprio giudizio e discrezione... a 5 anni però? Penso di no. ma è per questo che non voglio bambini, non importa quanto tempo posso fingere di essere normale, temo che la mia psicopatia stia dormendo per ora e non voglio mai ferirli. non capiranno mai le storie della mia infanzia, non ci sono bei ricordi. Blocco tutto... cos'è un genitore. qualcuno che ti guida attraverso la vita? Non capisco

  • Rispondi a Luna
  • Cita Luna

Inserito da Masculist Man il 27 giugno 2016 - 1:36

La tua misera narrazione suggerisce che sei un uomo che odia se stesso con gravi fantasie di castrazione. Cerchi l'approvazione delle donne a causa del tuo odio per se stessi di essere un maschio o che ti sbagli spesso per uno e questo ti offende profondamente.

  • Rispondi a Masculist Man
  • Quota Masculist Man

Inserito da Åke il 21 luglio 2016 - 4:21

Lo psicologo dell'attaccamento Gordon Neufeld ha fatto molte ricerche su come viene soppressa l'empatia nei bulli. Le sue teorie potrebbero contenere la chiave di ciò che accade nel cervello di uno psicopatico e di come la loro empatia possa essere nuovamente prodotta. Vale la pena guardare questa sua lezione di un'ora: https://www.youtube.com/watch? v = q7mznfMI1T4
Alla fine, racconta una storia commovente su come ha aiutato un leader violento della banda a recuperare la sua empatia.

  • Rispondi a Åke
  • Citazione Åke

Inserito da Marie il 10 febbraio 2017-17: 24

Gli psicopatici identificati da sé amano vantarsi della propria intelligenza astuta come se non avessero la capacità di provare empatia e fossero chiaramente al di sopra di qualsiasi comportamento umano banale.
Una volta ebbe una conversazione su Internet con uno psicopatico autoproclamato, sostenendo che stava vomitando e che trovava ripugnanti tutte le forme di vita umana. Se quello era un gesto di pozzi dissuasivi, non bastava. Credo che gli psicopatici identificati da soli siano chiari narcisisti che desiderano essere visti come uno psicopatico. La loro affermazione di tale diagnosi non è provata tanto quanto i numerosi studi e teorie fatti da psicologi e neuroscienziati stessi. Il cervello umano è maligno, fin dall'infanzia e persino fino all'età adulta. E non una persona su questo pianeta è solo una cosa. Uno psicopatico è chiaramente in grado di provare empatia, altrimenti non esisterebbe ancora con la nostra società umana. Al contrario, empath è in grado di spegnere le emozioni. Dove traccia la linea nell'esercitare la tua opinione sugli altri. Le persone sono veloci nel posizionare etichette e incastrare gli altri in ciò che ha senso. Ho letto questo articolo sperando di trovare una forma di autenticità, tutto quello che vedo sono conclusioni più predisposte fatte da psicologi e neurologi.

  • Rispondi a Marie
  • Quota Marie
  • Precedente
  • Pagina 1 (attuale)
  • Il prossimo
instagram viewer